Prima manche

« Older   Newer »
  Share  
Marco 87
view post Posted on 22/9/2008, 13:38




Finalmente si comincia, dopo mesi di provini, mesi di commenti, mesi di attesa al via la quarta edizione del virtual più fashion del web!!!!!!In bocca al lupo a tutti i concorrenti per questa nuova esperienza e che vinca il migliore!

Ed eccoci alla 1ª Manche del gioco!

L'abbinamento ke i nostri "aspiranti Stilisti" dovranno creare oggi è:



PRIMO GIORNO DI SCUOLA (proposta di KALISYA).



Come da regolamento i concorrenti saranno liberi di postare a loro discrezione quante immagini vorranno al fine di rendere al meglio la propria creazione

Il tema è volutamente generico pertanto vi chiediamo di essere dettagliati nello spiegare a chi e a quale circostanza è destinato il capo.
In questo caso per esempio dovrete specificare se è per il primo giorno di scuola di un bimbo o bimba dell'asilo delle elementari o medie, etc..
Insomma sta a voi descrivere, presentare e chiarire al meglio alla giuria la vostra opera con ogni dettaglio che vi parrà utile.



LA MANCHE TERMINERA' MERCOLEDI' 24 SETTEMBRE ALLE ORE 17:00



Avviso: Questa discussione è SOLO per i concorrenti! Ogni mex Off Topic in questa discussione potrà essere sanzionato cn il Ban di 2gg o la Squalificazione/Penalizzazione dal gioco!




IN BOCCA AL LUPO!

 
Top
winnie1987
view post Posted on 22/9/2008, 14:53




Ecco qui la mia creazione!
Siccome la scelta è libera, avrei potuto scegliere di vestire una ragazza e essendo io di sesso femminile sarei partita avvantaggiata ed invece ho deciso di vestire un ragazzo al primo giorno di scuole superiori!Punto ovviamente sullo sportivo!

Partiamo dall'intimo, splendidi slip a-style bianchi e neri:

image

Siccome il primo giorno di superiori è ancora nel periodo caldo io parto con una splendida polo fred perry:

image

un jeans antony morato che quest anno ha avuto un boom formidabile:

image

cintura nera hollywood:

image

scarpe bikkemberg bianche e nere:

image

Giubbino blauer per prevenire un pò di vento mattutino:

image

E per finire non può mancare uno zainetto marcato A-style:

image


Spero vada bene e spero piaccia!In attesa delle altre creazioni vi lascio un saluto!

Edited by winnie1987 - 24/9/2008, 00:18
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 15:21
Avatar

Senior Member

Group:
Concorrenti 4ª edizione
Posts:
16,814

Status:




Ed ecco a voi il completo di un ragazzo al primo giorno di liceo :)
Premetto che qui in Sicilia in questi mesi non c'è molto fresco :P
Partiamo dall'intimo.
Boxer Dolce & Gabbana grigi. Semplici, Eleganti e Belli!
Passiamo ai Fantasmini bianchi: comodissimi.
Iniziamo con l'abbigliamento.
Bellissimi jeans scuri della Angel & Devil con cintura bianca della Hollywood per richiamare le scarpe (per le scarpe guardare sotto).
Per il sopra un leggero maglioncino blu firmato Emporio Armani.
E per finire delle semplici Nike a strappo in richiamo con la cinta.
Adesso passiamo con gli accessori.
Come non può mancare lo zaino! Un Eastpak nero. Comodo e indistruttibile! Dei bei occhiali da sole Carrera neri (in caso di pioggia toglierli XDDD), un tecnologico Nokia N95 Nero 8gb (o qualsiasi altro cellulare). Ricordo che il cellulare non può mancare! -_-
E per finire non dimentichiamo i Soldi per la Merenda e l'abbonamento per il bus (per chi lo prende è molto importante).

Grazie per l'attenzione *__*
EvilxElf<3
 
Top
pandistella
view post Posted on 22/9/2008, 15:57




IO SCELGO UN COMPLETINO PER UNA BIMBA ALL'ASILO! LA VESTIREI COSì, ROMANTICA MA SEMPLICE

come abbigliamento , le mutandine delle principesse che vendono nei DISNEY 'S STORE per bimbe...troppo carine Image Hosted by ImageShack.us


come vestitini un bel completino abbinato sempre della DISNEY BABY
un jeans con richiami rosa con Biancaneve e le principesse
Image Hosted by ImageShack.us

e una T SHIRT FRESCA sempre delle Principesse DISNEY
Image Hosted by ImageShack.us


L'IMMANCABILE GREMBIULINO ROSA NON PUO MANCARE!!! MAGARI DECORATO DA PERSONAGGI DEI CARTONI...
Image Hosted by ImageShack.us


e le scarpine, aperte e fresche in quanto a settembre fa ancora caldo. Dovranno essere coordinate rosa
magari della LELLY KELLy, ottima azienda di scarpe per bimbe
Image Hosted by ImageShack.us


per finire, tante mollettine colorate tra i capelli, come quelle delle WINX

Image Hosted by ImageShack.us

UN TENERO ZAINETTO ^^ come quello di hello kitty...e dentro una bella barbie per giocare...IO ME LA PORTAVO SEMPRE ALL'ASILO!!! HIHIHI!!! ^_^
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
• [(AleM)]²•
view post Posted on 22/9/2008, 16:08




Allora, in qst creazione vedrete lo stile da primo giorno di scuola superiore di una ragazza ribelle... allora:
Consiglierei una gonna, qualcosa dei nostri tempi, in cui le ragazza difficilmente porterebbero una gonna da sotto ginocchio, consiglio qst della marca animal:
Image and video hosting by TinyPic


Come parte sopra del completo consiglierei una normalissima camicia, magari un po attillata e scollata MA NON TROPPO come qst:
Image and video hosting by TinyPic

Se la collezione si lasciasse così non direbbe niente quindi ci metto qualche tocco mio per personalizzarlo col mio stile:
consiglierei, sopra la camicia, una cravatta che NON VA ASOLUTAMENTE tenuta stretta sul collo, anzi, abbastanza largain modo che il nodo tocchi quasi il torace... consiglio una cravatta come qst:
Image and video hosting by TinyPic


come calzature qualcosa di comodo e moderno, come qst scarpe della all star coi teschi:
Image and video hosting by TinyPic


come borsa (zaino) consiglierei una tracolla, magari nera e da personalizzare con spille a scelte o quello che si vuole, in qst modo:
Image and video hosting by TinyPic


Come cintura, come piace a me, ne metterei una borchiata, ma non qualcosa di eccessivo e pieno di roba, ma tipo qst:
Image and video hosting by TinyPic

da mettere ai polsi, qualcosa ti semplice, forse un po infantile come i primi che vedrete, se invece si vuole qualcosa di un po piu serio il secondo bracciale della marca Nomination:
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

io vedrei bene come modella per qst collezione qst ragazza, che la conclude col suo fantastico taglio di capelli per completarla in pieno stile rock:
Image and video hosting by TinyPic

Edited by • [(AleM)]²• - 23/9/2008, 17:13
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 17:54
Avatar

Svet je lep kada sanjamo

Group:
Concorrenti 4ª edizione
Posts:
18,719
Location:
Lonigo(VI) / Novi Sad (SERBIA)

Status:


Ecco la mia creazione per il primo giorno di liceo,una creazione molto semplice che rispecchia un po' il mio carattere

Image Hosted by ImageShack.us

BOXER DELLA CALVIN KLEIN

Image Hosted by ImageShack.us

CINTURA CON LE BORCHIE

Image Hosted by ImageShack.us

SCARPE NERE DELLA CONVERSE


UN PAIO DI JEANS MOLTO SEMPLICI
Image Hosted by ImageShack.us


T-SHIRT NERA A RIGHE ORIZZONTALI
Image Hosted by ImageShack.us


E PER CONCLUDERE,QUALCHE ACCESSORIO:

OCCHIALI DA SOLE DELLA RAY BAN
Image Hosted by ImageShack.us


BRACCIALE IN ACCIAIO
Image Hosted by ImageShack.us


 
Top
tigrotta986
view post Posted on 22/9/2008, 19:26




un ragazzo al primo giorno di liceo

cominciamo cn una felpa bianca della crazy duck ,con il freddo di qst giorni...ci vuole proprio...
image
image

boxer clever nero
image
image

un jeans diesel....davanti
image
image

dietro
image


scarpe della bikkember bianche
image
image

orologio fossil
image

zaino nike della juventus :P
image

spero vada bene...ho avuto difficoltà a caricare le foto :(
 
Top
*CrAzY_fAnTaSy*
view post Posted on 22/9/2008, 20:48




1^giorno di scuola...ke tensione..non solo per tutti i giovani ma anche per i più piccolini.
Ecco che vi presento una dolce e tenera bambina al primo giorno di scuola elementare..

image
Free file hosting from File Den!
ma vediamo cosa indossa:

una t-shirt rosa e bianca abbastanza comoda

image
Free file hosting from File Den!

una gonnellina sobria e allo stesso tempo sportiva

image
Free file hosting from File Den!

una felpa raffinata da usare nelle prime mattinate (c'è sempre un pò di freddo)

image
Free file hosting from File Den!

scarpe puma rosa e bianche

image
Free file hosting from File Den!

un cerchietto sui capelli elegante e glamour

image
Free file hosting from File Den!

bijoux abbastanza carini per una bimba di 6-7 anni

image
Free file hosting from File Den!

e non poteva mancare lo zainetto super trendy del gattino + amato in questo momento da grandi e piccini: Hello Kitty

image
Free file hosting from File Den!

e così è pronta per entrare a scuola e trascorrere le prime ore di una lunga serie...........

Edited by *CrAzY_fAnTaSy* - 23/9/2008, 14:17
 
Top
erik's
view post Posted on 23/9/2008, 13:48







Gentile pubblico di FREE FASHION :

...RULLO DI TAMBURI...

IL NOTO STILISTA ERIK'S, già collaboratore di GIORGIO ARMADI e DOLCE e BANANA,
ci presenta la sua creazione per un eventuale primo
giorno di scuola, della collezione autunno 2008 chiamata
<< 2 NOVEMBRE>> , riconoscibile dal colore FUNERARIO viola.
Scherzi a parte, il viola quest'anno è un colore di tendenza.
Molto semplice , ma particolare!Adatto per la scuola , ma non troppo serioso!
Comodo giusto appunto per la routine scolastica!
Per noi sfila Gilda , vincitrice di italia's next top model ,
con un bellissimo jeans scuro , dentro il quale metteremo la maglietta,
semplice, viola, con rifiniture bianche.
Tutto coordinato con giolielli di alta qualità, sempre progettati dallo stilista ERIK'S , tra cui un bracciale
con perle grandi, molto in voga quest'anno , e orecchini con piccole pietre di ametista.
Completano le immancabili scarpe CONVERSE , adatte a tutto,
ma specie alla scuola, e una borsa viola in coordinato alla cintura.
Per la serie, gli accessori vanno di pari passo...

Grazie per l'attenzione spero sia stata di vostro gradimento la sfilata.
Arrivederci alla prossima (se ci sarà ^_^) creazione!
Saluti erik!
 
Top
lollodebe
view post Posted on 23/9/2008, 22:44




Buon giorno a tutti… Anzi… Buona sera…
Questa è la mia prima “prova”, creazione… Prima anche per i miei compagni di avventura!
Auguro un in bocca al lupo a tutti e… che vinca il migliore!

Primo giorno di scuola per un ragazzo che frequenta le superiori!


image




Il primo capo che vi propongo è una cardigan a righe orizzontali azzurro e bianco. I colori di questo capo ricordano i grembiuli che noi tutti abbiamo indossato alle elementari. Consideriamolo come un tributo a quei bellissimi grembiuli che mammà e pappà ci compravano e che noi tutti non volevamo mai indossare…

Il secondo capo che vi propongo è una polo di Lacoste. Questo è un capo si può facilmente trovare, ormai in tutti i negozi sportivi. Il costo è estremamente ridotto nonostante la “storia”del prodotto e la qualità dei materiali…

Il terzo capo che vi propongo è un paio di scarpe, azzurre, della Superga. Anche queste scarpe fanno ricordare i tempi delle elementari.. Chi durante ed. fisica non ha mai indossato queste scarpe? Il prezzo allora si aggirava sulle 5.000 mila lire, oggi addirittura è 20 volte superiore!!!!

Il quarto capo che vi propongo è un paio di jeans Diesel. Jeans dal colore quasi classico, con un lavaggio particolare in alcune parti del tessuto. L’eleganza e la bellezza del jeans Diesel! Qui di seguito è riportato il sito internet per avere una visione completa del Jeans: http://store.diesel.com/item/rr/1/men/fall...od10/36116820F4


Il quinto capo che vi propongo è un bellissimo paio di mutande. Le mutande non possono mai mancare, quando ci vestiamo (a meno che non siete amici di Paris Hilton)! Ho scelto delle mutande a righe bianche e blu a boxer senza elastico sulle gambe… Stare seduti sui banchi per ore e ore è scomodo (almeno dove non batte il sole staranno tutti comodi… ;) )

Il sesto capo che vi propongo è… non è un capo, ma bensì un accessorio… Trattasi di tracolla marrone di Fred Perry. Marrone? Si… Ho deciso di sceglierla marrone perché l’accessorio a volte se contrasta rende il tutto più piacevole da vedere…!

L’accessorio con il numero 7 è una collana della Nomination. Il simbolo di Superman serve allo studente per ricordarsi che anche lui è un supereroe, se non si addormenta alla prima ora…!

L’accessorio con il numero 8 è una cintura di plastica, (va molto di moda quest’anno…), azzurra! Io ne ho una simile è molto comoda e alla moda… Cosa si può volere di più?

L’accessorio con il numero 9 è l’ultimo, ma non per importanza… Si tratta di Ipod azzurro! Questo è l’accessorio che non può mancare! E’ l’accessorio per eccellenza! In qualunque scuola tu sei, se la lezione ti annoia, puoi ascoltare la musica… Ma se la prof. Ti becca, ti toccherà comprarne un altro… :D


Grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato…
Buona continuazione…






SPERAVO SI VEDESSE UN PELO PIU' GRANDE PERO' SE AVETE BISOGNO DI VEDERE DEI DETTAGLI FATEMELO SAPERE...
 
Top
aleisho
view post Posted on 24/9/2008, 15:58




Questo è il primo giorno di scuola di un liceale

image



come primo giorno di scuola indossa un jeans dole e gabbana con abbinata una camicia a maniche corte. Il colore è scelto apposta per fare subito colpo, con sotto uno slip calvin klein con i bordi dello stesso colore.
La cintura della datch va a riprendere il colore delle scritte sulla camicia, mentre il suo colore è ripreso dai motivi del cappello della gucci.
infine indossa scarpe marroni della nike, un braccialetto tribale sempre marrone e uno zaino eastpack sempre del medesimo colore.
Farà colpo in questo modo?
 
Top
Marco 87
view post Posted on 24/9/2008, 16:09




MANCHE TERMINATA!

 
Top
11 replies since 22/9/2008, 13:38   6082 views
  Share